Porzione di casa signorile su tre livelli, in fase di ristrutturazione, dotata di autorimessa e giardino
.
Composizione del Lotto:
PS1: disimpegno collegato a una breve rampa di scala che conduce ad un ampio locale non oggetto di pignoramento dal quale necessita transitare per giungere ad un locale catastalmente indicato quale “passaggio comune” ed utilizzato come vano alloggiamento per caldaia. Tale porzione al piano seminterrato è altresì collegata da un corridoio con scala all'autorimessa la quale si attesta, con il suo portone di ingresso, direttamente sulla via Milano. La scala che porta al piano rialzato è altresì accessibile dal patio esterno al piano terra;
PT: disimpegno con rampe di scale che portano al piano seminterrato e al piano primo, due locali, due piccoli disimpegni, un bagno. Uno dei locali di cui sopra è accessibile esclusivamente dalla porzione di fabbricato non oggetto di pignoramento al quale è direttamente collegato e parzialmente delimitato da pannelli in cartongesso. La suddetta porzione potenzialmente, salvo modifiche e previe verifiche statiche e impiantistiche, può essere resa indipendente dai locali non pignorati;
PI: un disimpegno con la predisposizione per l'ascensore, un ingresso con due adiacenti ripostigli ciechi, una camera con balcone semicircolare, un bagno, camera con bagno personale, un disimpegno che porta ad un balcone a forma rettangolare, un disimpegno che porta ad una camera con cabina armadio e bagno personale.
È presente la predisposizione per l'impianto di climatizzazione, antintrusione e foro nei solai per il passaggio di un elevatore per collegare i tre piani.
La porta basculante dei box è predisposta per l'azionamento elettrico.
L'impianto di riscaldamento è del tipo a pannelli radianti a pavimento.
L'area esterna è ben curata e caratterizzata da ampi camminamenti di distribuzione, scalinate e ritagliate aree a verde.
Mancano pavimenti, rivestimenti e porte interne.