Appartamento Trilocale, su unico livello, posto al primo piano di edificio condominiale di quattro piani fuori terra ed uno interrato, oltre cantina e box autorimessa posti entrambi al piano seminterrato.
Composizione del lotto:
PI: ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, un bagno e ampio balcone che circonda su tre lati l'appartamento.
I lavori edili e gli impianti dell'appartamento non sono ultimati. - Le pareti sono intonacate ma mancano i rivestimenti e i serramenti interni. - La serratura della porta blindata va sostituita. - Sono presenti i termosifoni ad eccezione di quello del bagno. - Vi sono le predisposizioni dell'impianto idraulico (tubi e scarichi a muro). - L'impianto elettrico è ultimato ad eccezione del locale bagno. - Manca il videocitofono. - Già ultimati l'impianto centralizzato per la televisione ed al terrazzo esterno manca solo la recinzione metallica.
Difformità: catastali, in particolare, il muro esterno dove è alloggiata la caldaia, non è stato indicato nella planimetria. - Si rileva poi un piccolo errore in quanto vi è la scritta di CUCINA in una stanza che nella pratica edilizia è indicata come CAMERA. - Costi stimati per rifare la scheda € 600,00.