Casa singola bifamiliare, degli anni '80 di grandi dimensioni, in zona residenziale del Comune di Olgiate Olona, che si trova nell' omonima valle bagnata dal fiume Olona, poco distante da Busto Arsizio, dal cui centro dista solo tre chilomatri.
La casa è disposta su quattro livelli: piano terra rialzato, primo, secondo sottotetto e seminterrato collegati da scala interna.
Composizione del lotto:
P S1: due locali lavanderia, locale centrale termica, rispostiglio, disimpegno, autorimessa di 28,45 m²;
P T: area esterna pertinenziale in parte pavimentata ed in parte a verde, oltre a box autorimessa di 51,00 m² di altezza adeguata alla rimessa dei camion, ed un accessorio costruito senza titolo abilitativo di autorizzazione (canile) di 16,00 m²;
P T rialzato: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, due bagni, guardaroba, tre balconi;
P I identico al piano rialzato nella distribzione dei locali: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, due bagni, guardaroba, tre balconi;
P II sottotetto: unico locale deposito con travi a vista adibito a locale hobby.
Riscaldamento, con elementi in alluminio, caldaia posta nel locale centrale termica.
Al piano seminterrato è presente una camino a legna. Presente canna fumaria.
Le condizioni generali sono buone; i bagni sono dotati di vasca e i sanitari sono sospesi; la pavimentazione e i rivestimenti risultano essere di buona qualità. Le autorimesse sono piastrellate.
Difformità dichiarate: catastalmente si rileva in tutti i piani, una diversa distribuzione delgli spazi interni, difformi rispetto allo stato dei luoghi. Il piano sottotetto è sprovvisto del titolo abitativo necessario per l'uso residenziale. Inoltre, nella parte esterna, è stato realizzato un accessorio esterno, utilizzato come deposito/canile, senza le necessarie autorizzazioni.
Tali difformità dovranno essere regolarizzate mediante pratiche di accertamento di conformità e rifacimento delle schede catastali.