Appartamento Monolocale, su due livelli, piano terra e primo, posto nella scala C di edificio condominiale, di recente costruzione (2004), denominato "Condominio Residenza Paradiso", situato in zona periferica, tranquilla e residenziale del Comune di Legnano, ma ottimamente servita.
Composizione del lotto:
P S1: cantina di 3,36 m² e due box autorimesse piastrellate di 22,79 mq ciascuno m²;
P T: locale sgombero, bagno; m²;
P I: ingresso, soggiorno con angolo cottura e letto, bagno, antibagno, due balconi di 11,40 m².
L'appartamento si presenta in buono stato, anche se risulta ancora da ultimare, poichè non sono ancora stati realizzati i pavimenti e i rivestimenti, mancano le porte interne, le tinteggiature e la scala interna di collegamento tra i due piani. Gli impianti risultano ultimati, ad eccezione dei sanitari e dell'impianto di condizionamento. I serramenti sono in alluminio e le finistre con doppio vetro.
Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore e con termosifoni in alluminio.
Spese condominiali: da verificare
Difformità dichiarate: si rileva una difformità rispetto ai tavolati depositati, ed in particolare al piano primo vi è una lieve diminuzione delle dimensioni del bagno, mentre al piano interrato, nei box, una lieve differenza nelle misure. Tali difformità sono sanabili mediante presentazione di apposita pratica comunale e istanza, nonchè relativo aggiornamento delle schede catastali. La spesa viene stimata in circa € 1.600,00.